Matka Boska Ostrobramska

Matka Boska Ostrobramska

La conversazione con Natuzza Evolo ( Il 19 novembre del 2020)

 Cyprian: La conversazione con Natuzza Evolo


Il 19 novembre  del 2020


- Sei tu, Natuzza Evolo ?

- Si, sono io.

- Sto parlando con ella, Signore Gesu`?

- Si, figlio mio.

- Mi hai detto Natuzza che io ho Gesu` e non abbisogno della tua prossimita`.

- Si, infatti, tu hai Gesu` e L`hai particolarmente vicino, io perfino non Lo avevo in certi casi come te. So, che tu non Lo vedi, no hai le stigmate e gli altri doni che possedevo io. Questo pero` e` sempre una scelta del Signore.

- Natuzza, cosa pensi di me da abitante del Cielo ?

- Tu sei l`eletto di Dio per questa nazione che e` la Nuova Gerusalemme ed ogni abitante del Cielo ti conosce e lo sa che sei molto importante nei piani di Dio, ma in questo non c`e` nessuno tuo merito. Questa e` sempre una scelta di Dio.

- Che cosa pensi del mio maledire a nome di Dio ?

- Se tu avessi ricevuto i messaggi 10 o 20 anni fa, non lo avresti fatto allora. Ma oggi e` questo tempo. Hai cominciato a maledire secondo la volonta` di Dio dall`inizio della falsa pandemia. Questo e` buono e necessario per la vostra nazione e non solo per la vostra. Poiche` tale e` volonta` di Dio Padre che noi qui onoriamo nel modo supremo,  puoi essere quindi tranquillo sapendo che il Cielo lo quarda molto positivamente e non c`e` qui l`altra possibilita`.

( Natuzza sorride. In questa locuzione presenta l`eta` avvanzata. Mentre cercavo di indagare quanti anni potesse avere, mi e` stato suggerito 60 anni. Quindi 25 anni prima della sua morte, o meglio – prima del suo nascere al Cielo.)

- Natuzza, e quando Gesu`parla della decapitazione per essere sicuri che il nemico non e` piu` vivo, del macellare le donne e dei bambini (perfino incluso i neonati), come tu lo consideri da abitante del Cielo?

- Non c`e` minima dissonanza in me come anche negli altri abitanti del Cielo. Lo capisco piu` di te e piu` di quanto tu lo capirai alla fine della vita, vivendo perfino nella Terra Rinnovata e lo capiscono di piu` anche gli altri abitanti del Cielo, ma prima di tutto quelli che si sono donati a Dio durante la vita. Sappiamo quale  e` Dio, comprendiamo, siamo affascinati della Sua perfezione (lo cappiamo in base della nostra attuale conoscenza di Dio che dall`abbondanza del Suo Amore ci ha rivelato la Sua bellezza nuzziale.)

Comprendiamo perfettamente perche` Dio nei tempi dell`Antico Testamento ebbe voluto che la gente fosse macellata nei territori occupati. Eppure quelle persone non ebbero fatto agli Israeliti niente di male.

Al contrario lo sara` con gli ucraini sulle vostre terre. 

Tuttavia Dio puo` liberarvi da questo, come pure dallo spargimento di sangue da parte degli islamisti nel vostro paese. 

Tuttavia se non avvenisse cosi, allora dovrete fare come Dio vi dira` e Lui non sbaglia mai. Vi sta gia`preparando e nel momento in cui lo credera`necessario vi da i segni. Se infatti Dio lo permettesse, vi assolvera` anche dalla colpa, come tu sei stato assolto oggi.

- Cosa ne pensi Natuzza di questa assoluzione dalla colpa ?

- Soltanto tu sei in tale modo assolto della colpa delle persone viventi ora. Io non ho sperimentato tale grazia. E ci deve essere cosi per il fatto delle tue maledizioni.  Questo e` pure un segno dell`amore di Gesu` per  il vostro popolo.

- Natuzza, il cielo lo sa che Gesu` e` del gruppo sanquigno slavo ?

- Si, lo sa, ma per il Cielo e` un fatto meno importante, per quanto Gesu`non gli dia l`importanza. Questo e` per voi, anche se quasi nessuno vuole ora prenderlo in considerazione.

- Che cosa diresti ai polacchi di oggi?

- Direi che dovrebbero ritornare agli insegnamenti di Giovanni Paolo II, particolarmente a quelli che vi riguardano affinche` possiate amare e venerare la Madre di Dio, affinche` non perdiate niente di questa eredita`che l`avete ricevuta. Dio e` con voi e vi fa` da quida come nei tempi dell`antico Israele. Dovete ascoltarLo e godere del Suo aiuto. Ma poiche` non lo farete cosi come dovrebbe, ci sara` lo spargimento di sangue. Tuttavia questo e` gia` stato molto attenuato rispetto a cio`che dovrebbe avvenire.

- Natuzza, e che cosa diresti a me ?

- Porta la tua croce delle malatie, dei disturbi e chiedi a Dio Padre di darti la grazia della gioia, dell`energia  e dell` agire nonostante tutte queste malattie e croci, come Dio te l` ha fatto recentemente, per dire, alla prova. Ti sentivi allora di 10 anni piu` giovane, pieno di energia, nonostante i sintomi della malattia, ma era come se fosse tutto fuori di te.

Ama Maria Santissima e cerca di comunicare con Lei. Ricorda anche di noi santi affinche` possiamo aiutarti. Supera la tua principale debolezza e cerca di raccogliere le grazie perche` dall`inizio della “pandemia” hai ricevuto davvero l`unico privilegio di essere privato dalla colpa. Puoi quindi raccogliere solo le grazie sconfingendo il male e tutto quanto, che in situazione di ogni uomo, sarebbe considerato la colpa o trascurazione.

Ricorda delle preghiere “vecchie” che erano importanti per te ed imparane le nuove a memoria nel tuo tempo libero. Stampale e collezionale. Chiedi alla Madonna l`amore per l`ordine. Chiedi anche una buona memoria perche` ora te ne senti il disturbo. Per causa della croce  essa e` diventata peggiore delle persone medie di tua eta`.

- Grazie Natuzza di poter parlare con te.

- Anch`io ti ringrazio Krzysztof per la  tua conversazione.

(Natuzza sorride un po`)


L`intervista con Natuzza Evolo ha tenuto Krzysztof Michałowski (Cyprian Polak)

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz

Rozmowa z błogosławioną Ewą, matką wszystkich ludzi. Poniedziałek Wielkanocny (2021)

  Poniedziałek Zmartwychwstania Pańskiego (2021) Rozmowa z błogosławioną Ewą, matką wszystkich ludzi. Około 9.30 - Oto jestem, Krzy...